Serramenti ed infissi in pvc e alluminio

Vetrofinestra costruisce serramenti ed infissi in ALLUMINIO, ALLUMINIO-LEGNO e PVC personalizzati, seguendo le necessità e lo stile del cliente e curando direttamente ogni dettaglio dalla produzione alla posa in opera. Il settore della progettazione può soddisfare le più svariate esigenze tecniche ed estetiche.

I materiali e i processi produttivi sono all’avanguardia, effettuati interamente per assicurare i più alti parametri qualitativi e certificati secondo le più severe norme degli istituti internazionali.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

serramenti-in-alluminio

SERRAMENTI IN PVC

serramenti-in-pvc

SPE AWARD per le innovazioni nei prodotti ibridi utilizzati nei profilati del serramento CONDOR

I tradizionali profili per finestre in PVC sono rinforzati con acciaio galvanizzato all’interno. Con la tecnologia Deceuninck Linktrusion® (usata per le finestre del sistema CONDOR), l’acciaio è sostituito dall’utilizzo di un’innovativa tecnologia per i rinforzi.

 

La tecnologia Linktrusion® viene utilizzata per creare due possibili soluzioni: un profilo in uPVC con al proprio interno piattine composte da fibra di vetro continua (200,000 metri di fibra di vetro usati in un metro di profilo per finestre in uPVC) – o un rinforzo termico, composto da cavi in acciaio inseriti all’interno di un nucleo di PVC espanso e PVC rigido, posizionato tutto attorno al perimetro del rinforzo termico stesso.